Luana D'Orazio morta in fabbrica a 22 anni, chi era: dalle scuole superiori a quel lavoro intrapreso per il figlio di 5 anni

Luana D'Orazio morta in fabbrica a 22 anni, chi era: dalle scuole superiori a quel lavoro intrapreso per il figlio di 5 anni
Più informazioni:
Il Messaggero INTERNO

La ragazza aveva partecipato come comparsa in uno dei suoi film "Se son rose" nel 2018.

4 Maggio 2021. di Stefania Piras. (Lettura 2 minuti). . . . Capelli liscissimi, lunghi, sorriso largo, piercing al naso e tutto quello che solo una 22enne può comunicare.

Davanti alla tv Luana era riuscita a registrare con il telefonino l'esatto momento in cui compare.

Luana D'Orazio, la ragazza che è morta schiacciata da un macchinario industriale nella ditta dove lavorava, aveva anche un bambino di cinque anni, Donatello. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

U… - wowyuns : RT @astriamari1: Iniziamo a cambiare il linguaggio: Luana D’Orazio era una persona, non una lavoratrice, non una madre, non una donna, non… - LudoLaino : RT @GiuseppeConteIT: La morte sul lavoro di Luana D’Orazio, una giovane mamma, è un evento tragico che non può lasciarci indifferenti: http… - Con lei muore una civiltà - Tg3web : Aveva solo 22 anni, Luana D'Orazio. (Zazoom Blog)

Lascia… - hadesinveins : RT @casamacombo: Luana d'Orazio, operaia, 22 anni, è stata risucchiata dal rullo della macchina tessile dell'azienda dove lavorava. Così è morta a 22 anni Luana D’Orazio, mamma di un bambino di 5 anni. (Zazoom Blog)

È rimasta impigliata nel rullo di un macchinario. Luana D’Orazio: 22enne morta sul lavoro a Prato, lascia un figlio di 5 anni. (Positanonews)

Luana D’Orazio è il simbolo di un’emergenza dimenticata

'Non si può morire come 50 anni fa' - cicciodevilla : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. 'Non si può morire come 50 anni fa' - ZPeppem : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. (Zazoom Blog)

“È inconcepibile continuare a morire sul lavoro”, scrivono i sindacati. Luana D’Orazio si spegne a soli 22 anni a causa di un gravissimo incidente sul lavoro. La 22enne stava lavorando a un orditoio, quando è rimasta agganciata nel rullo ed è stata inghiottita dal macchinario. (Napoli.zon)

Luana D’Orazio, 22 anni, lascia un bambino di 5 anni. Quella di Luana D’Orazio, l’operaia morta il 3 maggio a Oste di Montemurlo, è l’ennesima storia agghiacciante di “morte bianca” in un Paese in cui, dall’inizio dell’anno, sono morte sul lavoro quasi due persone al giorno. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr