Crisi di Governo, interviene Giuseppe Conte: “Non sono affatto paziente”

Thesocialpost.it SALUTE

Di fronte a questo clima, è arrivato il lungo post sui profili del premier Conte.

Conte sotto attacco di Italia Viva, la replica. “Conte ne prenda atto: questa esperienza di Governo è conclusa“.

Quindi, la frecciata diretta al premier: “Se Conte preferisce la sfida in Aula per noi non ci sono problemi.

Lo sfogo di Conte: “Sono impaziente“. Verso la fine del post, Conte si rivolge a coloro che lo invitano ad essere “paziente” di fronte alle difficoltà e alla possibile crisi di Governo. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

"Anzi, il confronto si faccia anche sugli altri nodi politici che ci separano, costruendo un patto di legislatura su cui vedo oggi in tanti accapigliarsi reclamandolo a gran voce, ma che Italia Viva chiede da mesi. (LiberoQuotidiano.it)

Non si risparmiano sui social gli esponenti di Italia viva per criticare la vignetta che il 'Fatto quotidiano' ha dedicato in prima pagina a Teresa Bellanova, con la ministra di Iv nel famoso abito 'plissettato' usato al Quirinale e il commento "bellaroba". (LiberoQuotidiano.it)

Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. E' il messaggio che la capodelegazione di Italia Viva, Teresa Bellanova, affida ad un lungo post su Facebook. (Adnkronos)

La storia di @TeresaBellanova é la risposta migliore di fronte al #nulla". Quando se la prende con l'aspetto fisico, evidentemente non ha nulla di concreto da obiettare. (LiberoQuotidiano.it)

Lo scrive la capodelegazione Iv, Teresa Bellanova, in un lungo post su Fb. Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. (LiberoQuotidiano.it)

Occorre ora – continua Prandini – stringere i tempi per l’approvazione del piano aprendo al piu’ presto il confronto in sede europea per non perdere una occasione unica e irrepetibile per il Paese. (Vasto Web)