Crisi di governo, ore decisive. Renzi: Conte si dia una mossa. La ministra Bellanova: chiedano scusa agli studenti

Tecnica della Scuola INTERNO

Alla vigilia del Consiglio dei ministri decisivo per l’approvazione del Recovery plan, arrivano segnali poco rassicuranti per la tenuta del Governo Conte bis.

Tra le richieste c’è anche il ritorno immediato a scuola: “Il premier si dia una mossa”, ha dichiarato.

Italia viva attende di leggere la bozza per decidere se votarla o non partecipare al voto, ma le dimissioni delle ministre Iv restano sul tavolo”, ha concluso Renzi. (Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri media

"Anzi, il confronto si faccia anche sugli altri nodi politici che ci separano, costruendo un patto di legislatura su cui vedo oggi in tanti accapigliarsi reclamandolo a gran voce, ma che Italia Viva chiede da mesi. (LiberoQuotidiano.it)

Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. Roma, 10 gen. (Adnkronos). Il premier compia "atti politici". (Adnkronos)

Grave che siano sempre le donne le vittime di questo atteggiamento @TeresaBellanova @fattoquotidiano". 10 gennaio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - (Adnkronos) - Sulla stessa linea Maria Chiara Gadda: "Sì, il @fattoquotidiano è proprio al capolinea #bellaroba. (LiberoQuotidiano.it)

Lo scrive la capodelegazione Iv, Teresa Bellanova, in un lungo post su Fb. Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. (LiberoQuotidiano.it)

10 gennaio 2021 a. Non si risparmiano sui social gli esponenti di Italia viva per criticare la vignetta che il 'Fatto quotidiano' ha dedicato in prima pagina a Teresa Bellanova, con la ministra di Iv nel famoso abito 'plissettato' usato al Quirinale e il commento "bellaroba". (LiberoQuotidiano.it)

Occorre ora – continua Prandini – stringere i tempi per l’approvazione del piano aprendo al piu’ presto il confronto in sede europea per non perdere una occasione unica e irrepetibile per il Paese. (Vasto Web)