Kia Sportage: un SUV dal design più moderno e dinamico | Allaguida

Kia Sportage: un SUV dal design più moderno e dinamico | Allaguida
Alla Guida ECONOMIA

La quinta generazione di Kia Sportage si proietta nel futuro con un design moderno e dinamico.

Sempre sul design posteriore cattura l’attenzione l’ampio scivolo inferiore del paraurti, che utilizza la stessa filosofia della griglia frontale, collegando gli elementi di design posteriori di Sportage, per un risultato che alleggerisce sensibilmente la vista d’insieme.

Kia Sportage 2022, all’interno c’è un nuovo display curvo. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrando poi nel dettaglio di alcuni sistemi, si scopre nuovamente che è la pluralità la vera essenza di Kia. Questo il motto di Kia, Casa che vanta una delle gamme elettrificate alla spina più ricche di sempre. (Auto.it)

Con Sportage non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma invece passare a un livello diverso nel segmento dei Suv". I gruppi ottici presentano un taglio preciso e sono collegati con una sottile linea orizzontale che conferisce importanza al nuovo Sportage. (Il Messaggero - Motori)

Quando si potrà vedere dal vivo, si potrà constatare il raggiungimento degli obiettivi definiti per stabilire nuovi parametri di riferimento. (La Repubblica)

Nuovo Kia Sportage 2022: svelate le prime immagini del SUV dal design moderno

Una scelta speculare a quella fatta per la Sorento, il suv più grande che Kia vende in Europa La Sportage rimarrà nella parte alta del segmento C, intorno ai 4,5 metri di lunghezza. (l'Automobile - ACI)

L’estesa griglia mostra i distintivi DRL (luci diurne) a forma di boomerang futuristici che fungono da solido sostegno ai gruppi ottici anteriori. I gruppi ottici presentano un taglio e sono collegati con una sottile linea orizzontale (Automotore.it)

Nuovo Kia Sportage 2022: interni. Gli interni del nuovo Kia Sportage 2022 riflettono il carattere dell’esterno offrendo una tecnologia intuitiva e innovativa, capace di creare uno spazio orientato al guidatore. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr