Turchia, rivedi le parole del CT Gunes: "Italia superiore, ci ha dominati"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia è stata superiore dal punto di vista tecnico, non sono soddisfatto del risultato perché mi aspettavo un calcio migliore.

Non è andata come speravamo, l'Italia ha dominato e noi abbiamo perso molti palloni, dando così un vantaggio all'avversario.

Nel secondo tempo poi ci siamo distratti sul primo gol e abbiamo perso il controllo della partita.

L'Italia a dominato soprattutto sul possesso palla", così il CT della Turchia Senol Gunes, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con l'Italia

Turchia, rivedi le parole del CT Gunes: "Italia superiore, ci ha dominati". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Azzurri padroni al debutto". vedi letture. Forte, sicura e convinta dei propri mezzi e col pieno di personalità, scrive il QS, in riferimento all'Italia vista ieri sera nella vittoria schiacciante contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

Le regole d’ingaggio e di ingresso (code ordinate, gruppi scaglionati) sono state rispettate, un po’ meno quelle di comportamento una volta entrati. Le code fuori dallo stadio. Ce ne eravamo dimenticati. (La Stampa)

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. La gara di apertura me la immaginavo così, ma questa è solo la prima tappa di un lungo percorso, quindi piedi per terra e grande umiltà (TIMgate)

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. Mancini, d’altronde, lo aveva anche detto alla vigilia: “È arrivato il momento di far divertire un po’ la gente”. (TIMgate)

Sfiorata quota 13 milioni (12 milioni 749mila spettatori), con il 50,7% di share Che debutto dell'Italia! (Tuttosport)

Ecco le probabili scelte dei due commissari tecnici riportate da Calcionews24. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Ayhan, Yokuslu; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Ylmaz. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella: Berardi, Immobile, Insigne (Milan News 24)