Marani: "La Turchia non è scarsa, grandi meriti dell'Italia. Ma non diamo nulla per scontato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marani: "La Turchia non è scarsa, grandi meriti dell'Italia.

Ma non diamo nulla per scontato". vedi letture. “Non bisogna dare per scontato nulla”.

Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, che voglia dare continuità

Comunque la Svizzera è una squadra rognosa.

Dagli studi di Sky, Matteo Marani commenta la possibilità che Mancini cambi parecchi protagonisti dell’Italia di ieri nella prossima contro la Svizzera: “È vero che abbiamo battuto la Turchia che non è una squadra scarsa ma viene sottovalutata per merito dell’Italia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. (TIMgate)

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. La gara di apertura me la immaginavo così, ma questa è solo la prima tappa di un lungo percorso, quindi piedi per terra e grande umiltà (TIMgate)

Azzurri padroni al debutto". vedi letture. Forte, sicura e convinta dei propri mezzi e col pieno di personalità, scrive il QS, in riferimento all'Italia vista ieri sera nella vittoria schiacciante contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. Immobile, ovvero quello che si è preso la maglia da centravanti titolare. (Torino Granata)

Che debutto dell'Italia! Alla partita d'esordio dei Campionati europei di calcio, ad aggiungersi all'ottima prestazione degli azzurri - con la vittoria per 3 a 0 dell'Italia sulla Turchia - ci sono stati i tifosi azzurri che si sono fatti sentire. (Tuttosport)

Nel secondo tempo poi ci siamo distratti sul primo gol e abbiamo perso il controllo della partita. L'Italia a dominato soprattutto sul possesso palla", così il CT della Turchia Senol Gunes, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con l'Italia (TUTTO mercato WEB)