Indovina risultato e marcatori di Turchia-Italia: il pronostico di un italiano fa il giro del mondo

Sport Fanpage SPORT

Ovviamente in tanti su Twitter si sono chiesti se poi il ragazzo avesse realmente giocato quel pronostico con tanto di marcatori

L'Italia vince 3-0 la gara inaugurale degli Europei 2021 contro la Turchia e c'è chi indovina sia il risultato che i marcatori.

Tra questi, è sottolineato anche l'autogol di Demiral, più ovviamente le reti di Insigne e Immobile in ordine sparso.

Prontamente l'account ufficiale ha esalto le gesta del ragazzo twittando il suo pronostico con tanto di didascalia:. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

l’Italia parte sparata, 3-0 ai turchi. Azzurri padroni al debutto". vedi letture. Forte, sicura e convinta dei propri mezzi e col pieno di personalità, scrive il QS, in riferimento all'Italia vista ieri sera nella vittoria schiacciante contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

L'Italia a dominato soprattutto sul possesso palla", così il CT della Turchia Senol Gunes, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con l'Italia Non è andata come speravamo, l'Italia ha dominato e noi abbiamo perso molti palloni, dando così un vantaggio all'avversario. (TUTTO mercato WEB)

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. (TIMgate)

Ma non diamo nulla per scontato". vedi letture. “Non bisogna dare per scontato nulla”. Comunque la Svizzera è una squadra rognosa. (TUTTO mercato WEB)

La suggestione si era affacciata la settimana scorsa a Bologna, amichevole contro la Repubblica Ceca: Immobile, Insigne, Berardi (con l’intermezzo di Barella). E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. (Torino Granata)

Mancini, d’altronde, lo aveva anche detto alla vigilia: “È arrivato il momento di far divertire un po’ la gente”. E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. (TIMgate)