Giroud al Milan: ufficiale il nuovo acquisto dei rossoneri dal Chelsea

Solonotizie24 SPORT

L’intento del Milan era di portare a costo zero l’attaccante ma, proprio a inizio giugno aveva rinnovato con il Chelsea.

Olivier Giroud al Milan, è arrivata la fumata bianca che porterà l’ex Chelsea alla corte di Mister Pioli, nella Milano rossonera. Olivier Giroud al Milan, adesso è ufficiale.

Ora Mister Pioli dovrà capire come e dove poter utilizzare nel suo schema l’ex Chelsea.

Dopo Inzaghi infatti, la numero 9 la indossò Pato (dopo diverse ottime stagioni con la maglia numero 7)

Leggi anche -> Hakimi al PSG, cessione a prezzo record da parte dell’inter. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita. Un Giroud emozionato, carico e voglioso di iniziare, questo è quanto emerge dalle parole rilasciate a Milan TV. (Il Milanista)

A calcare i campi della Serie A, il prossimo anno, con la casacca rossonera, è anche Fodé Ballo-Touré. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ (SerieANews)

nche dai primissimi test estivi possono arrivare indicazioni utili per il futuro: nel 6-0 del Milan alla Pro Sesto, ad esempio, più che la condizione dello zoccolo duro di Pioli a stupire è stato un ragazzo della Primavera. (Sportevai.it)

i testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?Il francese, Pallone d’Oro nel 1991, sbarca al Milan dal Marsiglia l’anno successivo per vincere una Champions, 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane. (HelpMeTech)

Confermato l’arrivo del veterano, il Milan ha già ingaggiato tre atleti per la stagione. Giroud è la nuova promozione del Milan per la nuova stagione (riproduzione/AC Milan) Foto: buttare! (Giornale Siracusa)

Oltre Diaz si cerca un nome per il ruolo di trequartista titolare. Si continua a lavorare sulla trequarti. Se Brahim Diaz sarà il “Diez” del futuro del Milan, Maldini cerca ora il nome giusto per occupare lo slot di trequartista titolare (Calcio In Pillole)