Calciomercato Milan, doppia firma: attesa per gli annunci

Calciomercato Milan, doppia firma: attesa per gli annunci
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan si appresta a vivere una giornata particolarmente intensa sul calciomercato.

Si attendono dunque solo gli annunci ufficiali, per quelli che saranno il quinto e il sesto colpo del Milan

Dopo le visite mediche, svolte nella giornata di ieri, Ballo-Toure ha siglato il suo contratto, che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giochiamo a calcio per vivere certe emozioni e regalare ai tifosi; per questo non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. Un Giroud emozionato, carico e voglioso di iniziare, questo è quanto emerge dalle parole rilasciate a Milan TV. (Il Milanista)

Con questo sistema di gioco, Theo ha avuto ampia libertà di spinta sul binario mancino (Milan News)

Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré. Dopo giorni di corteggiamento, Paolo Maldini è riuscito a chiudere il colpo e ad assicurarsi il difensore oramai ex Monaco. Milan, ufficiale il nuovo colpo in difesa per i tifosi e per Stefano Pioli. (SerieANews)

Milan: Chi è Kerzek, il baby che ha stupito tutti al debutto | Top News

Il club spera anche di prendere definitivamente Brahim Diaz e cerca un Ballo-Touré sulla fascia sinistra. Con la nona maglia Giroud dovrà scacciare la maledizione degli ultimi atleti che l’hanno indossata Giroud è la nuova promozione del Milan per la nuova stagione (riproduzione/AC Milan) Foto: buttare! (Giornale Siracusa)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Terzino sinistro, 13 partite in Primavera nella passata stagione, Kerzek difficilmente rimarrà in rosa dopo l'arrivo di Ballo-Tourè, altro terzino mancino dopo il titolare Theo Hernandez, ma Pioli ci sta riflettendo (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr