Sabaudia, bagnino positivo al covid: contagio da una persona di rientro dalla Spagna. Chiusi lidi, caccia ai bagnanti

Sabaudia, bagnino positivo al covid: contagio da una persona di rientro dalla Spagna. Chiusi lidi, caccia ai bagnanti
Leggo.it Leggo.it (Interno)

Intanto il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita in spiaggia agli ambulanti.

È stato così per il gruppo di amici nel quale c’era il bagnino di Sabaudia e che hanno frequentato locali che adesso vanno presidiati».

Ne parlano anche altre testate

Cinque contagi, tre a Latina e due a Sabaudia, che hanno portato il conto settimanale a quota 11 e quello complessivo dall'inizio dell'emergenza a 610. La Asl tiene sotto controllo la situazione, ma è bene che tutti coloro che sono stati posti in quarantena, poi la rispettino. (latinaoggi.eu)

È ancora piena la spiaggia “Lido Azzurro” di Sabaudia quando arriva la notifica di chiusura della Asl. LEGGI ANCHE Coronavirus, altro bagnino positivo a Sabaudia: chiuso il Lido Azzurro. (Il Messaggero)

Sono in corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali. A comunicarlo è stata l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio. (LatinaCorriere)

IL MINISTRO SPERANZA DÁ L’ALLARME: “DATI IN PROSPETTIVA PREOCCUPANTI” “Si è concordata una decisione prudente – ha proseguito Speranza – sulle capienze dei treni ad Alta Velocità per non correre inutili rischi. (Centro Meteo italiano)

Si rinnova l’invito a contattare la Asl di Latina o il numero verde 800.118.800”. “A Sabaudia proseguono le attività di contact tracing sui contatti del bagnino positivo. (LatinaQuotidiano.it)

Cinque nuovi casi in provincia di Latina, contatti del bagnino in servizio in un chiosco di Sabaudia. Tre dei nuovi pazienti risiedono nel comune di Latina, altri due a Sabaudia, tra cui un secondo bagnino risultato positivo al tampone. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr