Tegola per Inzaghi, un titolarissimo salta il Villareal

Spazio Inter SPORT

Villareal tegola Inzaghi. Marcelo Brozovic si è dimostrato sia con Antonio Conte sia con Simone Inzaghi uno dei punti fissi del centrocampo dell’Inter ricoprendo il ruolo di box to box decisivo sia in attacco che in difesa.

Sei qui: Home » Copertina » Tegola per Inzaghi, un titolarissimo salta il Villareal: le condizioni. Pessime notizie per l’Inter in vista dell’ultima amichevole precampionato contro il Villareal, infortunio per un titolarissimo. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. “L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. (Inter-News)

Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. (Sardegna Reporter)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)

Il Milan oggi La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. (la Repubblica)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? 2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2) (Inter-News)