Inter, le parole di Inzaghi dopo il Villarreal

DAZN SPORT

Stasera abbiamo fatto una fase di possesso buona, ora ci avviciniamo a sabato per esordire nel migliore dei modi"

Pronti per il campionato. "I carichi di lavoro questa settimana scenderanno, arriveremo al match contro il Lecce nelle migliori condizioni.

Il test è stato impegnativo, siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare".

A Inter TV, Simone Inzaghi analizza la sconfitta dell'Inter contro il Villarreal (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. (Inter-News)

Dopo la fine del precampionato nerazzurro e il sonoro 4-2 rimediato a Pescara contro il Villarreal arriva anche l’analisi di Walter Zenga sulle amichevoli disputate dall’Inter. Zenga Handanovic Inter. “Il dilemmatattico è evidente: più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro oppure squadra più alta? (Spazio Inter)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

advertisement. E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. (Sardegna Reporter)

Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento? (la Repubblica)