Inter, Inzaghi ad una settimana da Lecce: “Fatti test importanti, buon lavoro ma c’è da migliorare”

Europa Calcio SPORT

Le sue dichiarazioni:. “Scelto test molto importanti, dobbiamo ancora lavorare.

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della sconfitta di Pescara nell’amichevole contro il Villareal.

I carichi di lavoro scenderanno perché sabato abbiamo l’esordio in campionato; abbiamo fatto un buon lavoro, normale che ci sono stati ragazzi arrivati dopo, Skriniar che ha cominciato dopo la preparazione, poi manca Brozovic: la fase di possesso è stata buona contro una squadra tra le migliori d’Europa“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. “L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. (Inter-News)

Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. È tutta l'estate che cercano qualcosa e non sanno bene cosa, si stanno trasformando (snaturando?) (la Repubblica)

Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. (Sardegna Reporter)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)