Chi è Giulia, la figlia di Carlo Verdone

Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema.

Nonostante il divorzio, Carlo ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex moglie Gianna Scarpelli

Dopo la fine del matrimonio con Gianna, Carlo Verdone ha deciso di prendersi due anni di pausa per trascorrere del tempo con i figli.

“Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri giornali

La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre (Metropolitan Magazine )

Sono trascorsi pochi mesi dal suo compleanno, quando Verdone ha festeggiato i suoi 70 anni, ed è per lui giunto il tempo di tirare le somme. Ricordando i suoi genitori, ha rivelato di come la sua vita sia cambiata quando entrambi se ne sono andati. (DiLei Vip)

Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti. La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)

Come tanti figli d’arte, anche Giulia Verdone ha intrapreso (seppur parzialmente) le orme di papà Carlo. Nessun profilo social ufficiale, e dunque pochissimi scatti che possono essere visionati sul web, per la maggior parte in compagnia papà Verdone (kronic)

Domenica In, peto in diretta: Verdone non si trattiene con Mara Venier. Un ospite che sicuramente ha fatto gola anche alla concorrenza: Mara Venier si è accaparrata tutta per sé il grande Carlo Verdone: l’attore, nella puntata del 21 febbraio, ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione in diretta che ha fatto subito il giro del web Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone. (DonnaPress)

Lui fece di testa sua e quando Sergio Leone lo scoprì successe questo:. “Aveva una ciabatta e mi diede un calcio nel sedere dicendomi che non ero nessuno e che se Sergio Leone dice una cosa, quella è”. (Lanostratv)