Fra polemiche e possesso palla. Il Sassuolo perde ma esce a testa alta da San Siro

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale.

Fra polemiche e possesso palla.

Il Sassuolo perde ma esce a testa alta da San Siro. vedi letture. INTER-SASSUOLO 2-1 (10' Lukaku, 67' Lautaro Martinez, 85' Traore). Il Sassuolo esce a testa alta e con tanto rammarico dal recupero della 28esima giornata di San Siro contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. Arrivano direttamente dall'Algeria nuovi rumor sul possibile arrivo all'Inter del difensore Mandi, in scadenza con il Betis Siviglia. (fcinter1908)

Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)

Lukaku fa sempre gol importanti. Il belga ha realizzato in questa stagione 9 volte il gol dell'1-0 e ha collezionato 9 assist :. "Un vecchio cavallo di battaglia dice: 'I gol non sono tutti uguali: non si contano, si pensano'. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci un cambio in panchina, nonostante la sempre più imminente vittoria del campionato. Intanto la Juventus…. (CalcioMercato.it)

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco. (fcinter1908)

L'Inter è vicina a vincere lo Scudetto grazie soprattutto alla fame di Antonio Conte. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" (fcinter1908)