Chiedere scusa ad Antonio Conte prima che sia troppo tardi (causa Inter)

Inter-News.it SPORT

Chiedere scusa a volte è difficile, altre volte doveroso.

Chiedere scusa ad Antonio Conte significa riconoscerne il valore come allenatore e professionista, non c’entrano nulla i fallimenti o i successi con l’Inter

Ed è doveroso chiedere scusa ad Antonio Conte per ogni accusa mossagli contro negli ultimi mesi.

Come in questo caso ad Antonio Conte. CHIEDERE SCUSA – Fare i complimenti a qualcuno dopo aver raggiunto il successo è troppo facile. (Inter-News.it)

Su altri media

Qualche dubbio di formazione per Conte, che non ha ancora deciso l'undici da schierare dal primo minuto nel match di domani. Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. (fcinter1908)

Il belga ha realizzato in questa stagione 9 volte il gol dell'1-0 e ha collezionato 9 assist :. "Un vecchio cavallo di battaglia dice: 'I gol non sono tutti uguali: non si contano, si pensano'. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. (fcinter1908)

Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro Avete sollecitato i tifosi italiani a spiegare se il primo posto del Milan fosse dovuto a rigori meritati o rigori fortunati. (Milan News)

Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. L'Inter è vicina a vincere lo Scudetto grazie soprattutto alla fame di Antonio Conte (fcinter1908)

Intanto la Juventus…. Con l’eventuale addio di Antonio Conte in estate, in casa nerazzurra si aprirebbe la questione relativa al futuro della panchina Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. (CalcioMercato.it)

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. (fcinter1908)