Totti: "Quando giocavo io c'erano Juve e Inter che se facevi 20 vittorie, loro ne facevano 19. Conte ha tante possibilità"

Tutto Juve SPORT

Ha scoperto davvero Retegui? "Lo vidi in alcuni video e mi ha impressionato sul lato fisico, mentale e voglioso. Non l'ho segnalato io a Mancini, è un ragazzo che merita e ha una famiglia che lo aiuta alle spalle. Penso che avrà un bel futuro". Presente a Santa Severa, in provincia di Roma, per l'evento Finale del Cuore, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti , ha parlato a Sky Sport toccando vari argomenti Gli oriundi sono un segno buono per il calcio italiano? "Erano altri tempi quando giocavamo noi, ognuno era del proprio Paese ma ora il calcio è cambiato e Mancini in questo momento ha dei problemi, soprattutto in avanti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (LAROMA24)

L'ex Capitano giallorosso difende l'operato dello Special One Redazione (ForzaRoma.info)

Ma alla fine l'ex Capitano giallorosso difende l'operato dello Special One, sempre nel mirino, in special modo dopo il ko nel derby: « Mourinho troppo difensivo? Quando c'era Zeman si diceva che era troppo offensivo: come fai fai sbagli sempre - ha sottolineato ai microfoni Sky -. (LAROMA24)

Il defibrillatore è importante anche sui campi da padel. "Sono contento di partecipare a questo evento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex Capitano: "Le critiche riguardo al suo gioco troppo difensivo? Quando c’era Zeman si diceva che era troppo offensivo, nel calcio come fai fai, sbagli sempre" L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (ForzaRoma.info)

LE DICHIARAZIONI – «Sapevo che il Napoli era una buona squadra con un grande allenatore. E’ stato un binomio ben fatto. Loro si sono espressi al massimo in tutto, sono stati anche fortunati perché non hanno una squadra dietro che riesce a reggere il loro ritmo. (Juventus News 24)