Totti a ruota libera su Roma, Napoli, Italia, Retegui e il futuro di Conte

Tuttosport SPORT

"La stagione della Roma ? Non parlo o cominciano a crearsi dei problemi. La Roma è ai quarti di Europa League , quinta in classifica , sono tutti vicini e può arrivare in zona Champions che è l'obbiettivo di quest'anno . Speriamo possa arrivare il più lontano possibile in Europa ". Lo ha dichiarato Francesco Totti in un'intervista a Sky Sport. "Una squadra che gioca troppo dietro? Quando c'era Zeman dicevano che stavano sempre avanti, come fai sbagli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'ex Capitano: "Le critiche riguardo al suo gioco troppo difensivo? Quando c’era Zeman si diceva che era troppo offensivo, nel calcio come fai fai, sbagli sempre" L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (ForzaRoma.info)

Parola di Francesco Totti , che torna così a parlare di Roma, anche se in maniera molto contenuta per non dare adito, come dice lui, a interpretazioni «che poi creano problemi». «Mourinho? È ai quarti di Europa League, è quinto e può arrivare in zona Champions , che è l'obiettivo. (LAROMA24)

A 30 anni e un giorno esatti dal suo debutto in Serie A con la maglia giallorossa, l'indimenticato e indimenticabile capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il pupone stava presenziando a un evento di padel a Santa Severa per promuovere l'istallazione di defibrillatori nei campi da padel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (LAROMA24)

L'ex Capitano giallorosso difende l'operato dello Special One "Mourinho? È ai quarti di Europa League, è quinto e può arrivare in zona Champions, che è l'obiettivo. Mi auguro possa andare più avanti possibile in Europa". (ForzaRoma.info)

Totti: «Nessuno regge il ritmo del Napoli. Quando giocavo io la Juve…». Le parole sulla capolista della Serie A e non solo LE DICHIARAZIONI – «Sapevo che il Napoli era una buona squadra con un grande allenatore. (Juventus News 24)