Francesco Totti elogia il Napoli di Spalletti: «Un grande allenatore...», archiviate le frizioni del passato?

leggo.it SPORT

«Il Napoli? Non me l'aspettavo così, ma sapevo che era una buona squadra. E ha un grande allenatore... È stato un binomio perfetto». A parlare così dei partenopei e di Luciano Spalletti è l'uomo che non ti aspetti: Francesco Totti. Il Pupone, intervistato ai microfoni di Sky Sport, elogia la stagione del Napoli e, soprattutto, del tecnico toscano. Parole che sembrano archiviare le tante polemiche del passato tra i due. (leggo.it)

Su altri media

Redazione L'ex Capitano giallorosso difende l'operato dello Special One (ForzaRoma.info)

Parola di Francesco Totti , che torna così a parlare di Roma, anche se in maniera molto contenuta per non dare adito, come dice lui, a interpretazioni «che poi creano problemi». Mi auguro possa andare più avanti possibile in Europa». (LAROMA24)

Redazione L'ex Capitano: "Le critiche riguardo al suo gioco troppo difensivo? Quando c’era Zeman si diceva che era troppo offensivo, nel calcio come fai fai, sbagli sempre" (ForzaRoma.info)

A 30 anni e un giorno esatti dal suo debutto in Serie A con la maglia giallorossa, l'indimenticato e indimenticabile capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il defibrillatore è importante anche sui campi da padel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LE DICHIARAZIONI – «Sapevo che il Napoli era una buona squadra con un grande allenatore. E’ stato un binomio ben fatto. Loro si sono espressi al massimo in tutto, sono stati anche fortunati perché non hanno una squadra dietro che riesce a reggere il loro ritmo. (Juventus News 24)

della Nazionale Roberto Mancini, Luigi Di Biagio e Vincent Candela , ha detto la sua sulla stagione romanista. L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (LAROMA24)