Crisi Samb, 4 punti di penalità per i mancati stipendi

San Marino Rtv SPORT

A causa del mancato pagamento dello stipendio dei suoi calciatori, la Sambenedettese è stata penalizzata di 4 punti, da scontare nella stagione corrente.

Domani inoltre è prevista l'udienza per il fallimento della Samb, che sul campo, anche al netto del -4, si è già qualificata per i playoff

Inoltre, il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato la società con 3mila euro di ammenda e inibito per 6 mesi l'amministratore unico Domenico Serafino e per un mese il revisore legale del club, Luciana Andrenelli. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club è stato multato di 3000 euro. A rimediare la punizione in classifica è la Sambenedettese, sempre più a rischio fallimento, ma attuale nona forza del girone B, aritmeticamente qualificata ai playoff nonostante la penalizzazione. (TuttoAvellino.it)

Sambenedettese, giorni di inferno: la classifica peggiora, ma i playoff non sono a rischio. Quattro punto che, se possono sembrare quasi niente, rischiano di compromettere una stagione già di per sé anomala: la Sambenedettese, infatti, dovrà difendere con le unghie e con i denti il piazzamento nella griglia playoff per partire da una posizione quando più vantaggiosa possibile. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo a San Benedetto da diversi anni si stanno ripetendo queste problematiche e cominciano a essere tanti i capitomboli che la Samb ha compiuto. Sono sempre del parere che bisognare creare la possibilità che la Samb debba essere gestita dalla città. (Tutto Lega Pro)

– I rossoblu parteciperanno ugualmente ai playoff ma il Dg del Perugia, Comotto, è imbufalito. Maxi Lopez e compagni ‘retrocedono’ così al nono posto a quota 50 punti restando in piena zona playoff. (Youtvrs)

Una decisione che è stata… utile per capire dove giocherà la prima gara, in casa o fuori. La alternative meno probabili sono queste: a Cesena, a Trieste o Salò contro la Feralpi. (Riviera Oggi)

Violazioni CO.VI.SO.C. A seguito dei deferimenti del Procuratore Federale, il Tribunale, riuniti preliminarmente i procedimenti, ha accolto i deferimenti e inflitto 6 mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli" (TUTTO mercato WEB)