La mamma di Daniel Guerini: “Ho perso il mio campione, sarebbe diventato come Totti”

ForzaRoma.info SPORT

“Tare e Matri ieri sono venuti a casa: erano distrutti anche loro – ha aggiunto la madre di Daniel – ci hanno detto che la Lazio si incaricherà dei funerali

“Diceva sempre, ‘io come Totti per la Roma, posso diventare la bandiera della Lazio‘.

Mi ha detto: ‘Mamma dai, tra un po’ vengo, non ti preoccupare’.

Gli ho detto ‘amore non andare, sei uscito anche ieri, torna a casa’.

Michela, la mamma di Daniel Guerini, il calciatore della Primavera biancoceleste scomparso tragicamente a 19 anni in un incidente d’auto nella serata di mercoledì, è stata intervistata da “La Repuublica”: “Un genitore che piange il figlio è un fatto contro natura. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Questo significa che Totti può affiancare senza problemi Giovanni DeMontis, suo socio nella Ct10Management e procuratore regolarmente iscritto all’albo. Dal 23 marzo, infatti, lo storico capitano della Roma può operare come procuratore domiciliato sul mercato italiano. (LAROMA24)

Una frase che non è passata inosservata a un interista doc come Marco Materazzi che su Instagram ha risposto per le rime. Cesare Prandelli, dopo un periodo di riposo, potrebbe diventare in futuro il direttore del Viola Park. (Tutto Napoli)

Un'indagine tutt'oggi ancora aperta e volta a capire se l'ex capitano giallorosso abbia in passato esercitato o meno la funzione di procuratore sportivo senza averne il titolo Per essere agente domiciliato, è necessario anche un titolo abilitativo conseguito in uno Stato membro dell'Ue e, nel caso dell'ex capitano della Roma, quest'ultimo è stato ottenuto all'estero. (Tiscali.it)

L’ex capitano giallorosso ha infatti ottenuto l’iscrizione al registro e potrà affiancare il procuratore presso cui sarà domiciliato, cioè Giovanni De Montis, che fa parte della CT10 Management ed è iscritto regolarmente all’elenco nazionale dei procuratori. (LAROMA24)

Dal 23 marzo, infatti, lo storico capitano della Roma può operare come procuratore domiciliato sul mercato italiano. Chissà se la sua iscrizione al registro degli agenti domiciliati cambierà qualcosa nell’indagine della Figc. (ForzaRoma.info)

Totti diventa agente sportivo domiciliato: ora potrà operare sul mercato. Dunque ora può operare sul mercato d'intesa con il procuratore al quale è domiciliato, Giovanni Maria Demontis, facente parte anche della CT10. (TUTTO mercato WEB)