Icardi-PSG, adesso è finita per davvero: destinazione a sorpresa

Direttagoal.it SPORT

Il suo nome era stato accostato anche a qualche club italiano, ma a quanto pare non si concretizzerà alcun ritorno in Serie A.

Icardi, niente ritorno in Serie A: la Premier League lo aspetta. Icardi è pronto ad abbracciare, per la prima volta, il campionato di Premier League

Mauro Icardi ed il Paris Saint Germain, a quanto pare questa volta è finita per davvero.

Adesso, però, non vuole perdere altro tempo e sta seriamente pensando di accettare l’offerta che è pronta ad arrivare. (Direttagoal.it)

Ne parlano anche altri media

A parlare del futuro dell’attaccante è stata la moglie e agente del giocatore, Wanda Nara, che ai microfoni di ‘Intrusos’ ha svelato: “Rimarrà nel club per altri due anni A svelare quale sarà il futuro dell’argentino è stata proprio la moglie e procuratrice Wanda Nara. (Calciomercatonews.com)

Io sono l'unica a sapere le cose. Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato della situazione dell'attaccante del Psg rilasciando un'intervista a una tv argentina: "Farà parte del club per altri due anni. (Calciomercato.com)

Si parla molto del futuro di Mauroche può essere lontano dae dal Paris Saint Germain. Queste le sue parole:"Farà parte del club per altri due anni. (ilBianconero)

Grazie per averlo chiesto e per aver chiesto a me che sono l'unica che sa le cose", le parole riportate dal Corriere dello Sport Dopo le voci di rottura tra Mauro Icardi e il Paris Saint-Germain, Wanda Nara, moglie e agente dell'ex attaccante dell'Inter, prova a fare chiarezza dagli studi di un talk show in Argentina: "Continua a far parte del club per due anni. (Fcinternews.it)

Anche con le maniere forti. Lo ha detto senza giri di parole il tecnico Galtier: chi non rientra nei piani del Psg deve trovarsi una sistemazione. (ItaSportPress)

Ed è proprio Wanda Nara a sottolineare quanto i diritti contrattuali del marito siano intoccabili: “Farà parte del PSG per altri due anni Il PSG scarica Icardi, ma Wanda Nara gela Galtier. Ora a distanza di tre anni, il rapporto tra il centravanti di Rosario e il club parigino si è deteriorato a tal punto da non poter più tornare indietro. (Sportitalia.it)