Paris Saint-Germain, Icardi è fuori dal progetto

TUTTO mercato WEB SPORT

Paris Saint-Germain, Icardi è fuori dal progetto.

Man United e Galatasaray allacciano i contatti. vedi letture. Mauro Icardi è ufficialmente fuori dal progetto Paris Saint-Germain e le parole di Christophe Galtier in conferenza stampa nella giornata di ieri sanciscono definitivamente il divorzio.

In entrambi i casi l'idea è quella di ingaggiare il centravanti con la formula del prestito con diritto di riscatto

Secondo quanto riportato da TyC Sports due club si sarebbero mossi con maggior convinzione, ossia il Manchester United e il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Grazie per averlo chiesto e per aver chiesto a me che sono l'unica che sa le cose", le parole riportate dal Corriere dello Sport Dopo le voci di rottura tra Mauro Icardi e il Paris Saint-Germain, Wanda Nara, moglie e agente dell'ex attaccante dell'Inter, prova a fare chiarezza dagli studi di un talk show in Argentina: "Continua a far parte del club per due anni. (Fcinternews.it)

Il club transalpino non vede l’ora di liberarsi dell’ex bomber dell’Inter. Mauro Icardi è ormai diventato un caso. “Icardi deve rendersi conto che non fa più parte del PSG, è ormai fuori dal nostro progetto. (Sportitalia.it)

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato della situazione dell'attaccante del Psg rilasciando un'intervista a una tv argentina: "Farà parte del club per altri due anni. Per liberare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non siamo in questa situazione. (Calciomercato.com)

Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un vero e proprio punto interrogativo: Wanda Nara esce allo scoperto e svela tutto. Tra il PSG e Mauro Icardi gli indizi portano a pensare che il divorzio possa avvenire prima della fine di questa estate. (Calciomercatonews.com)

Anche con le maniere forti. L'Equipe, come riportato anche da Marca, spiega come nelle intenzioni della società ci sia quella di mettere alla porta diversi calciatori e l'ultima minaccia sarebbe quella di farli giocare, fino all'addio, nella squadra che milita in Nacional 3, quinta serie francese (ItaSportPress)

Queste le sue parole:"Farà parte del club per altri due anni. Non come gli altri che parlano senza sapere nulla" (ilBianconero)