Calciomercato: Psg. Manutd e Galatasaray alla finestra per Icardi

Tiscali SPORT

In questo caso in ballo ci sarebbe il trasferimento in prestito con il Psg che dovrebbe però contribuire al pagamento dell'ingaggio del calciatore.

L'attaccante argentino ex Inter gradirebbe entrambe le destinazioni PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Non c'è spazio per Mauro Icardi al Psg.

Il tecnico della formazione parigina, Christophe Galtier, lo ha già avvertito di cercare un nuovo club e - secondo quanto riportato da TyC Sports - Manchester United e Galatasaray sarebbero alla finestra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parla molto del futuro di Mauroche può essere lontano dae dal Paris Saint Germain. Non come gli altri che parlano senza sapere nulla" (ilBianconero)

Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un vero e proprio punto interrogativo: Wanda Nara esce allo scoperto e svela tutto. Tra il PSG e Mauro Icardi gli indizi portano a pensare che il divorzio possa avvenire prima della fine di questa estate. (Calciomercatonews.com)

Il club transalpino non vede l’ora di liberarsi dell’ex bomber dell’Inter. Mauro Icardi è ormai diventato un caso. Ed è proprio Wanda Nara a sottolineare quanto i diritti contrattuali del marito siano intoccabili: “Farà parte del PSG per altri due anni (Sportitalia.it)

Dopo le voci di rottura tra Mauro Icardi e il Paris Saint-Germain, Wanda Nara, moglie e agente dell'ex attaccante dell'Inter, prova a fare chiarezza dagli studi di un talk show in Argentina: "Continua a far parte del club per due anni. (Fcinternews.it)

L'Equipe, come riportato anche da Marca, spiega come nelle intenzioni della società ci sia quella di mettere alla porta diversi calciatori e l'ultima minaccia sarebbe quella di farli giocare, fino all'addio, nella squadra che milita in Nacional 3, quinta serie francese Infatti, in casa parigina, sembra proprio che gli esuberi saranno accompagnati all'uscita e neppure in modo gentile. (ItaSportPress)

Non come gli altri che parlano senza sapere nulla" Io sono l'unica a sapere le cose. (Calciomercato.com)