Le pagelle dell'Inter

TUTTO mercato WEB INTERNO

Le pagelle dell'Inter - Lukaku è sempre lui, Dumfries salva Inzaghi.

Alterna conclusioni insidiose ad altre poco precise e non riesce mai a far valere il suo tasso tecnico superiore.

Dal 57’ Mkhitaryan 5,5- Non riesce ad accendersi e fare la differenza in mezzo al campo.

De Vrij 6 -Guida la difesa senza sbavature alternandosi con Skriniar nella marcatura di Ceesay limitandolo al meglio.

Lautaro Martinez 6 - Alterna buone giocate ad altre che lasciano un po' perplessi

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Allo scadere, la rete decisiva di Dumfries. Il portiere salentino Falcone para tutto e quando l’estremo difensore non ci arriva è il palo a respingere il colpo di testa di Dumfries. (Adnkronos)

Il Lecce pareggia il conto in avvio di ripresa con Ceesay e rende in salita il match per i lombardi. Miranchuk e Sanabria con un gol per tempo indirizzano la gara verso i granata. (La Lazio Siamo Noi)

Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo Anche Bastoni è partito in ritardo ma sta lavorando per essere in piena forma per la partita con lo Spezia. (Tutto Napoli)

Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell'Inter si parla solo delle vendite. (Tutto Juve)

I nerazzurri passano al 94′. All’ultimo secondo l’Inter vince a Lecce e si prende tre punti contro i giallorossi di Baroni, stoici nella loro resistenza dopo il gol di Ceesay che aveva pareggiato il vantaggio-lampo di Lukaku (Fiorentina.it)

"La squadra ha dimostrato un grande cuore ma da allenatore volevo che la partita non si portasse al 95esimo. Siamo in una situazione che gli altri acquistano e leggo che l'Inter è la favorita, lottiamo per vincere e quando vedo che gli altri acquistano e l'Inter sui giornali cede i giocatori non mi fa sorridere. (Calciomercato.com)