Inzaghi: «Non dovevamo rimettere in partita il Lecce! No problemi fisici»

Inter-News SPORT

Darmian e Dumfries era un ballottaggio che mi portavo, come detto ieri in conferenza

Ecco come l’allenatore ha risposto in sala stampa al Via del Mare ai giornalisti presenti allo stadio per Lecce-Inter, giornata inaugurale di Serie A.

Poi l’hanno rivista e la si accetta volentieri l’ammonizione, ma dovevamo rimanere in partita: una squadra come la nostra non deve rimettere in partita il Lecce, concedere l’1-1 e dare entusiasmo a questo pubblico meraviglioso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Dovremo analizzare il motivo per cui ci siamo ridotti a vincere con un gol segnato al 95'. Anche Bastoni è partito in ritardo ma sta lavorando per essere in piena forma per la partita con lo Spezia. (Tutto Napoli)

Dal 57’ Mkhitaryan 5,5- Non riesce ad accendersi e fare la differenza in mezzo al campo. Lautaro Martinez 6 - Alterna buone giocate ad altre che lasciano un po' perplessi (TUTTO mercato WEB)

Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo (Tutto Juve)

"La squadra ha dimostrato un grande cuore ma da allenatore volevo che la partita non si portasse al 95esimo. Siamo in una situazione che gli altri acquistano e leggo che l'Inter è la favorita, lottiamo per vincere e quando vedo che gli altri acquistano e l'Inter sui giornali cede i giocatori non mi fa sorridere. (Calciomercato.com)

Sull’altro campo, il Torino sbanca 2-1 Monza: la sblocca il neo arrivato Miranchuk, subito titolare e subito a segno. Per i nerazzurri, nel finale in campo con tutti gli attaccanti a disposizione, a segno al 94′ Dumfries. (Fiorentina.it)

Miranchuk e Sanabria con un gol per tempo indirizzano la gara verso i granata. A poco serve, in pieno recupero, il primo centrp storico dei brianzoli in Serie A firmato da Dany Mota (La Lazio Siamo Noi)