L'Inter gioisce al 95': i nerazzurri vincono 2-1 a Lecce

ilGiornale.it INTERNO

Bene Lukaku che è subito tornato al gol e ottima anche l'intesa con Lautaro che si è divorato un gol al 77' a pochi passi dalla porta.

Con questo successo l'Inter si prepara al meglio per la seconda di campionato in casa contro lo Spezia (a San Siro sabato 20 agosto alle ore 20:45)

Il gol siglato da Denzel Dumfries al 95' ha permesso ai nerazzurri di conquistare una vittoria fondamentale dato che il Milan di Stefano Pioli nel tardo pomeriggio aveva avuto la meglio dell'Udinese di Andrea Sottil (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. (Tutto Napoli)

Sull’altro campo, il Torino sbanca 2-1 Monza: la sblocca il neo arrivato Miranchuk, subito titolare e subito a segno. Raddoppia Sanabria, mentre a nulla serve il gol di Mota a tempo scaduto (Fiorentina.it)

Dumfries ha lavorato bene ma è arrivato dopo, dunque ho pensato che sarebbe stato più utile a partita in corso. Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo (Tutto Juve)

I nerazzurri di Simone Inzaghi partono forte e vanno subito in vantaggio con Romelu Lukaku. Il Lecce pareggia il conto in avvio di ripresa con Ceesay e rende in salita il match per i lombardi. (La Lazio Siamo Noi)

"La squadra ha dimostrato un grande cuore ma da allenatore volevo che la partita non si portasse al 95esimo. Su Lautaro può capitare, giallo o rosso devono decidere gli arbitri, niente polemiche. " (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez 6 - Alterna buone giocate ad altre che lasciano un po' perplessi Le pagelle dell'Inter - Lukaku è sempre lui, Dumfries salva Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)