Variante Delta, Galli: «Under 40 vanno vaccinati presto o non ne usciremo più»

Variante Delta, Galli: «Under 40 vanno vaccinati presto o non ne usciremo più»
ilmessaggero.it SALUTE

IL FOCUS Vaccino Lazio, la Regione: «Servono 200mila dosi. FINANZA Variante Delta e paura di una nuova ondata, l'oro non tiene. GRAN BRETAGNA La variante Beta può sfuggire a tutti i vaccini:.

Infine - conclude - una parte piccola di vaccinati non risponde al vaccino, sono spesso molto anziani o con problemi di salute precedenti»

Martedì 20 Luglio 2021, 09:10 - Ultimo aggiornamento: 12:52. Variante Delta e pandemia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

"La variante Delta fa paura". Galli, intervenuto alla trasmissione Agorà Estate, in onda su Rai Tre, condotta da Roberto Vicaretti, ha annunciato che "questa variante ci darà una triste ripassata. In questo momento però, per Galli è inutile pensare all’immunità di gregge (ilGiornale.it)

Così Massimo Galli, responsabile di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano, ospite di 'Agorà Estate' su RaiTre. Purtroppo - continua Galli - si riesce ad ottenere quando una certa percentuale della popolazione di una nazione o di una regione è vaccinata o ha contratto la malattia. (Adnkronos)

Intervenendo poi in merito al dibattito sulla vaccinazione che trova in disaccordo alcuni politici, Galli avverte: "Finché il virus circola negli under 40 non ne usciamo. "Questa variante ci darà una triste ripassata. (IL GIORNO)

Vaccino Covid, Galli: «Sbagliato darlo ai guariti». Crisanti: «Non sappiamo se servirà la terza dose»

Milano, 21 lug. (LaPresse) – “Abbiamo sprecato sei mesi l’anno scorso e ci apprestiamo altri sei mesi quest’anno. (LaPresse)

TgCom24 Galli replica a Salvini: "Libera scelta di vaccinarsi per i 40enni? LEGGI ANCHE > Covid, Letta: "Salvini ride e scherza sui vaccini, è irresponsabile". "Il virus - spiega Galli a "Stasera Italia" - sta circolando su persone non vaccinate che hanno meno di quarant'anni. (Notizie - MSN Italia)

Vaccino Covid, Crisanti: «Non sappiamo se la terza dose sarà necessaria». «Chi dice che vaccinare gli under 40 contro il Covid non è urgente è un analfabeta di sanità pubblica, e questo dopo 18 mesi è veramente sconsolante. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr