Nuova Dacia Lodgy 2021: suv multispazio, arriva in autunno

Nuova Dacia Lodgy 2021: suv multispazio, arriva in autunno
Motori News ECONOMIA

Il prezzo d’atacco della futura Dacia Lodgy potrebbe essere di 12.500 €

La nuova Dacia Lodgy (il nome non è ancora cosa certa) prenderà dall’attuale generazione la caratteristica di offrire fino a 7 posti.

Il progetto della nuova Dacia Lodgy sarà basato sulla piattaforma CMF-B.

Ultime indiscrezioni sulla nuova Dacia Lodgy, o comunque sul modello che andrà a sostituire la monovolume attuale.

La nuova Dacia Lodgy ibrida potrebbe infatti rinunciare alla funzione Brake, che migliora il recupero di energia durante la frenata. (Motori News)

La notizia riportata su altri media

Cambiare pelle e cercare di scrollarsi di dosso l'etichetta di marchio economico non è semplice, specie dopo aver inizialmente puntato tutto, anche a livello di comunicazione, proprio sul prezzo. Altro segnale che indica come la Casa romena intenda spingere le vendite sulle versioni con dotazioni più complete e bilanciate nel prezzo (Motor1 Italia)

Dacia Sandero 2021: i prezzi. Dacia Sandero benzina Prezzo:. Access SCe 65: 8.950€. Di seguito vediamo la scheda tecnica della Dacia Sandero 2021 con attenzione alle novità introdotte e al prezzo di questo veicolo. (Money.it)

I prezzi di listino franco incentivi, partono da 12.600 Euro per la Dacia Sandero Stepway Essential TCe 90, fino ad arrivare ai 14.950 della versione Comfort con cambio CVT. La Stepway Eco-G 100 GPL parte dai 13.100 della versione Essential ai 13. (Giornalemotori)

Dacia Sandero Stepway, crossover nata sulla piattaforma di Renault Clio e Captur. Prezzi da 12.600 euro, ma non chiamatela Low Cost

Dacia vuole assolutamente smarcarsi dal concetto di marchio low cost, comunicando al contrario una maggiore attenzione ai dettagli e ai materiali che compongono la linea di modelli attuale e del futuro. (FormulaPassion.it)

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. (Geek4You)

E viene dunque spontanea la domanda: ci sarà una Sandero Stepway dotata della tecnologia ibrida E-Tech? Una definizione che apparentemente calza a pennello, visto che la nuova Sandero Stepway viene proposta con un listino che parte da 12.600 euro e arriva a un massimo di 13.450 (optional esclusi). (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr