Dacia Sandero 2021: novità, caratteristiche e prezzo

Money.it ECONOMIA

Dacia ha rinnovato la sua offerta nel segmento delle auto compatte con la nuova Dacia Sandero 2021.

Di seguito vediamo la scheda tecnica della Dacia Sandero 2021 con attenzione alle novità introdotte e al prezzo di questo veicolo.

Dacia Sandero 2021: i consumi. Dacia Sandero 2021 garantisce consumi piuttosto contenuti.

Dacia Sandero 2021: i prezzi. Dacia Sandero benzina Prezzo:. Access SCe 65: 8.950€. (Money.it)

Su altri media

A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway. (Today.it)

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. (MEGAMODO)

A tutto questo si aggiunge il logo Stepway cromato sotto la calandra e le alette bombate sopra i fendinebbia. Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. (Giornale di Sicilia)

Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

“Vettura di qualità, con un design moderno, ad un prezzo imbattibile”. Più ecologiche ora le motorizzazioni: il 1.0 SCe 65 (anche per neopatentati) e il 1.0 TCe 90, anche col sistema a doppia alimentazione benzina/GPL (1.0 TCe 100 ECO-G), gestito dal manuale a 6 rapporti o con l’inedito cambio automatico CVT. (La Repubblica)

In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. (FormulaPassion.it)