Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio super romantico e molto intimo…

Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì. Dopo anni d’amore e la figlia Nina Speranza, hanno deciso di compiere il grande passo. Un matrimonio super romantico e molto intimo. Con pochi amici selezionati. E una festa all’aperto, nel rispetto delle norme anti Covid – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Parla Cristina Marino: “Con Luca Argentero sono felice e piena d’amore” – ESCLUSIVO LA “FUGA” IN SIDECAR - Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati a Città della Pieve, in Umbria, dove vivono da tempo. (OGGI)

Su altre fonti

Luca Argentero ha optato per un completo classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. Adesso Luca Argentero Cristina Marino raccontano alcunidel loroda favola. (LaPresse)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre" Un passaggio in sidecar, poi una foto postata da lei, con la seguente didascalia: "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. (L'Unione Sarda.it)

“Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. (Il Fatto Quotidiano)

I due, che fanno coppia fissa dal 2015 e che nel 2019 hanno avuti una bambina, Nina Speranza, hanno detto sì, come si erano promessi di fare lo scorso anno, rimandando poi il grande giorno a causa dell'emergenza Covid. (Grazia)

L’hanno fatto sabato, nella sala giunta del comune di Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia: pochissimi gli invitati per una cerimonia a sorpresa dal tono intimo e romantico. Con questa mossa l’attore e l’influencer hanno sorpreso i loro fan e i follower, a cui era stato comunicato che le nozze sarebbero state celebrate soltanto alla fine della pandemia di coronavirus. (Ticinonline)