Tragedia asilo L'Aquila, il papà: "Speravo Tommaso si riprendesse, non covo vendetta"

IL GIORNO INTERNO

"È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna".

Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni.

Lo ha detto Patrizio D'Agostino, il papà del piccolo Tommaso, morto a 4 anni nell'asilo di Pile travolto dalla macchina sfrenata di una donna 38enne, alla stampa. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Né a quella donna, né al bambino che era nella macchina. Una tragedia che sconvolge due famiglie, ma che non lascia spazio alla rabbia. (OGGI)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

Conferenza dei legali della famiglia del piccolo Tommaso: “Comprensione e rispetto per quello che sta accadendo”. Come sapete questa fase è coperta da segreto istruttorio, quindi nel rispetto dei ruoli cerchiamo di capire che siamo nell’impossibilità di riferire elementi sensibili. (Il Capoluogo)

Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso Peluche, fiori e biglietti con dei messaggi per il piccolo Tommaso. (AbruzzoLive)

«Volevo venire qui a vedere il luogo dove è mancato il piccolo Tommaso», spiega, mentre la sua voce si confonde tra i singhiozzi e il tessuto della mascherina. Si apre solo per permettere l'ingresso degli operai comunali che portano via culle, banchi, arredi e per gli inquirenti che completano gli accertamenti. (ilmessaggero.it)

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (AbruzzoLive)