Auto su asilo, il padre del bimbo: "La morte di Tommaso è stata una disgrazia. Quella donna non ha colpe”

Tiscali Notizie INTERNO

A parlare è Patrizio D'Agostino è il padre di Tommaso, il bimbo morto lo scorso mercoledì dopo essere stato travolto da un'auto mentre giocava nel cortile di un asilo all'Aquila.

Il racconto dei testimoni. Ci sono testimoni, riporta Repubblica, che asseriscono di aver visto il figlio dodicenne della donna al posto di guida

D'Agostino racconta che lui e la compagna avrebbero dovuto sposarsi in chiesa il 3 luglio, il giorno di San Tommaso. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso Sono in costante contatto con le autorità sanitarie e il personale ospedaliero per essere aggiornato costantemente sulle loro condizioni di salute. (AbruzzoLive)

Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. Lo ha detto Patrizio D'Agostino, il papà del piccolo Tommaso, morto a 4 anni nell'asilo di Pile travolto dalla macchina sfrenata di una donna 38enne, alla stampa. (IL GIORNO)

«Volevo venire qui a vedere il luogo dove è mancato il piccolo Tommaso», spiega, mentre la sua voce si confonde tra i singhiozzi e il tessuto della mascherina. Veramente non ci sono parole, se penso al bimbo che non c'è più - aggiunge - se penso a questo angioletto. (ilmessaggero.it)

L’uomo, che abita a pochi metri dall’asilo Primo Maggio, dopo aver raccontato le convulse vicende dei sanitari intorno al piccolo ha poi detto “speravo si riprendesse ma avevo la convinzione che fosse già morto”. (AbruzzoLive)

Arrivare le parole del papà del piccolo Tommy, travolto e ucciso da un’auto nell’asilo Primo Maggio di L’Aquila, a infondere di umana compassione la vicenda. Né a quella donna, né al bambino che era nella macchina. (OGGI)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)