Sarah Scazzi, dopo la condanna all'ergastolo per Sabrina Misseri arriva lo sconto di pena: uscirà prima

Fidelity News INTERNO

Il Tribunale di Sorveglianza di Taranto ha accordato uno sconto di pena di 495 giorni a Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per l'omicidio della cugina Sarah Scazzi. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabrina Misseri potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata, per il periodo di detenzione patito dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016, in conseguenza... (Il Gazzettino)

Novità sulla pena detentiva d Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi: liberazione anticipata per lei (Pour Femme)

Il tribunale di sorveglianza di Taranto ha deciso che la ragazza, condannata all'ergastolo per l'omicidio della cugina Sarah Scazzi, godrà di un anno e quattro mesi di liberazione anticipata (ilGiornale.it)

Sabrina Misseri potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata, per il periodo di detenzione patito dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016, in conseguenza... (Leggo.it)

In favore di Sabrina Misseri è stata accolta l'istanza di liberazione anticipata, per buona condotta, la cugina di Sarah,ha già guadagnato per sé 495 giorni (Vita Da Mamma)

A deciderlo è stato il tribunale di sorveglianza di Taranto (L'HuffPost)