Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO
Lazio News 24 SPORT

E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto. Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas.

Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio.

Ovviamente si tratta solo di un’amichevole estiva, ma la sensazione è che lo spagnolo, dopo tante polemiche, voglia riprendersi la scena e far parlare il campo

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. (TUTTO mercato WEB)

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. SU SARRI – «Deve essere messo nelle condizioni di lavorare, è preparatissimo. (Lazio News 24)

Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)

AMICHEVOLE | Lazio - Fiori Barp Sospirolo 11-0: Luis Alberto sugli scudi

E, ironia della sorte, il terzino albanese è protagonista anche nell’amichevole che si sta svolgendo allo Zandegiacomo contro il Fiori Barp Mas. E per l’albanese arrivano i cori dalle gradinate dello Zandegiacomo. (Lazio News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr