Italia-Belgio 2-1, Bastoni: “Sono tutte partite importanti e siamo contenti di aver vinto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Al termine dell’incontro, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, che ha disputato entrambe le partite, è stato intervistato da Rai Sport.

Ho vissuto un Europeo alle spalle di Chiellini e Bonucci che sono due mostri.

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “La squadra ha orgoglio.

Ci sta sbagliare una partita, la Spagna è una grande squadra”

Poi risponde sui rinnovi. Queste le sue parole: “Sono tutte partite importanti, ci teniamo e siamo contenti di aver vinto. (InterLive.it)

Su altri media

Dopo un avvio di stagione non esaltante e dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A prima della sosta contro il Milan, l’Atalanta è pronta a rituffarsi sul campionato. E perché non perdo di vista la realtà: siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura” (Calcio In Pillole)

L’ipotesi risoluzione va dunque tenuta in grande considerazione. E aprirebbe le porte all’arrivo di un sostituto ad Appiano" (fcinter1908)

Si fa trovare pronto per sbloccare la finalina con un gol splendido, il settimo della carriera in Nazionale. Mezzo voto in meno, invece, all'altro nerazzurro Bastoni: "Feroce e cattivo al punto giusto. (Fcinternews.it)

Spiega infatti TuttoSport: "Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta. L'attaccante del Torino piace anche al Milan ed altri club anche perché può arrivare a condizioni favorevoli. Daniele Vitiello. L'Inter tornerà sul mercato a gennaio. (fcinter1908)

Entro poche settimane sarà, inoltre, chiuso il rifinanziamento dei due bond attualmente in essere (300 + 75 milioni) e ne sarà emesso uno solo da circa 400 che consentirà al club milanese di arrivare a fine stagione senza problemi di liquidità (Fcinternews.it)

Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. Izzo non è l'unico difensore seguito - piacciono anche Ginter e Ahmedhodzic -; nel Torino per esempio piace molto anche Bremer , giocatore però difficile da strappare già a gennaio. (fcinter1908)