I 5 Stelle adesso devono uscire dal governo?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Che ha a che fare Conte con un governo che assiste al crollo della Sanità pubblica per comprare armi?

O che cancellerà, come vogliono i più balordi, il Reddito di cittadinanza?

Si è visto per cosa lottava […]

Futuro L’avvocato ricostruisca il m5s sul sociale (all’opposizione) Il M5S non avrebbe nemmeno dovuto entrarci, nel governo Draghi.

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Giuseppe Conte e il consiglio per Luigi Di Maio. Giuseppe Conte non ha paura di sbilanciarsi riguardo a qualche dovrebbe essere ora la prossima mossa di Di maio, pur rimanendo criptico: “Io le dimissioni non le chiederò. (Thesocialpost.it)

Ma Fico attacca ancora: da Di Maio un’operazione di potere. Poi Buffagni pone pubblicamente la questione del sostegno o meno al governo, ma lo stesso Conte frena: «Il nostro sostegno non è messo in discussione». (Corriere della Sera)

Certo, fatte queste operazioni non resterà molto da spendere, e il parlamento dovrà collaborare. Verso ottobre, poi, inizierà un'altra partita, che proseguirà sino al voto e si annuncia durissima (Liberoquotidiano.it)

Nulla può nascere all’interno delle istituzioni, ma deve nascere sui territori. (ITALPRESS) – “Io non ho voluto fondare un partito personale, ma stiamo promuovendo una costituente dei territori. (Sardegna Reporter)

Così il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 (Il Fatto Quotidiano)

Inevitabile la volontà dei Cinque Stelle di smarcarsi su temi sensibili per il proprio elettorato come il termovalorizzatore di Roma, il reddito di cittadinanza o il superbonus 110% (24+)