Mette nei guai la Juventus: doppia pugnalata per Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Arthur, Rabiot e McKennie non sono incedibili se arrivasse un’offerta congrua alla Continassa, in particolare per il centrocampista brasiliano.

Il sodalizio bianconero in questo caso resterebbe a mani vuote: sfumato Tielemans, la ‘Vecchia Signora’ si ritroverebbe anche un acquirente in meno per poter piazzare l’esubero Arthur

Nei radar dei londinesi di Arteta ci sarebbe infatti Tielemans, opzione peraltro gradita alla stessa Juventus per rinforzare il centrocampo di Allegri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quello tra Max Allegri e la dirigenza bianconera è atteso ormai da qualche giorno, il progetto è stato ampiamente condiviso ma ora che il campionato è finito e il mercato è pronto a entrare nel vivo, il tradizionale summit di fine stagione può servire per togliere qualche carta dal tavolo. (Tutto Juve)

ESPERIENZA - Allegri, da parte sua, crede che Di Maria possa dare un apporto decisivo in termini di esperienza. Nei prossimi due o tre giorni si saprà qualcosa di più chiaro, ma da ieri Di Maria è ancora più vicino alla Juventus (Tuttosport)

La ‘Vecchia Signora’ si sta rifacendo il look, cambiando pelle e portando nuovi protagonisti a Torino. Il prossimo a salutare la Juventus, quindi, potrebbe essere Rabiot (CalcioMercato.it)

Occhio poi a Fagioli e Rovella Il tempo dell’annunciato summit di mercato con la Juve non è an- cora arrivato ma si avvicina sempre più, un appuntamento necessario per fare ulteriore chiarezza su obiettivi e strategie di mercato. (Tutto Juve)

COSA CHIEDE ALLEGRI - Per CM, le richieste di Max sono piuttosto chiare: si cerca un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale che possa prendere l'eredità di Giorgio Chiellini. (ilBianconero)

Senza badare a ridimensionamento costi né processo di ringiovanimento. Il che tradotto in nomi significa Angel Di Maria. (ilBianconero)