Sharon Stone, la più bella di Cannes con l'abito-maiolica che si trasforma sul red carpet

Sharon Stone, la più bella di Cannes con l’abito-maiolica che si trasforma sul red carpet Ieri sera a Cannes è andata in scena la prima di Forever Young (Les Amandiers) e a incantare il pubblico sul red carpet è stata Sharon Stone.

Per sfilare sul red carpet si è affidata all'originalità di Dolce&Gabbana, la Maison che ha firmato per lei un abito "trasformabile".

Leggi anche Marion Cotillard rivoluzionaria a Cannes: sul red carpet sfida il dress code e indossa gli shorts. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il Festival di Cannes 2022 è tornato a far sognare. Quei 'tagli' che spopolavano negli anni '90 tra cantanti rapper e celebrities sono di nuovo tra i trend del momento. (la Repubblica)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Funghi e prodotti beauty: cos’è la micoterapia. La terapia per curare il nostro organismo attraverso l’utilizzo dei funghi medicinali ha un nome ed è micoterapia Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. (DireDonna)

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. (Il Giornale d'Italia)

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. (Io Donna)