Ibra a Sanremo è un problema? No, se gioca un derby da dio

Il Festival ha bisogno di stelle, il Milan contro l’Inter pure.

Stava in Italia da qualche mese, giocava nella Juve, aveva un allenatore che lo tempestava con i video di Marco van Basten – convinto che potesse diventare un grande come l'olandese – e chissà se se lo ricorda

E un partitone porterà Zlatan sul palco dell’Ariston con ancora più aspettative. La prima volta che Zlatan Ibrahimovic ha visto un festival di Sanremo doveva avere ventidue anni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

E lo stesso farà Stefano Pioli, che ha concesso a Ibra una serata di relax in Europa League per permettergli di pensare solo ed esclusivamente al derby di domani Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. (Milan News)

Daremo il massimo come sempre per questi colori, faremo di tutto per i tifosi, vogliamo che siano orgogliosi del nostro impegno sempre" Dobbiamo ridurre al minimo gli errori di squadra, si ferma lavorando di squadra - ha proseguito. (Milan News)

Il turno inizierà con Lazio-Torino alle 18.30 di martedì 2 marzo, seguita dalla sfida tra Juve e Spezia alle 20.45 lo stesso giorno. Mercoledì 3 marzo andranno in scena ben sette gare, di cui una alle 18.30 - Sassuolo-Napoli - e sei alle 20.45 (mentre si starà svolgendo il Festival di Sanremo, dove sarà ospite l'asso del Milan Zlatan Ibrahimovic): Atalanta-Crotone, Benevento-Verona, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Roma, Genoa-Sampdoria e Milan-Udinese. (Corriere dello Sport.it)

A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco. (Tutto Juve)

La notizia di ieri, però, è che la Lega, a differenza di quanto circolava nelle ultime settimane, ha messo in programma Milan-Udinese per mercoledì 3 alle 20.45. La questione assenza-presenza do Ibrahimovic a Sanremo continua a tenere banco. (Milan News)

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare (TUTTO mercato WEB)