Ricoverato il cantante napoletano Federico Salvatore: emorragia cerebrale

Di recente Federico Salvatore aveva annunciato l’uscita del suo nuovo disco satirico: “Azz… 25 anni dopo” per il 17 settembre scorso, poi rinviato

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre.

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti”.

Il cantante napoletano Federico Salvatore è ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli: è stato colpito fa un’emorragia cerebrale. (Resto al Sud)

Su altri giornali

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: il post della moglie Flavia D’Alessio. In merito alla drammatica vicenda vissuta da Federico Salvatore, è intervenuta la moglie Flavia D’Alessio che ha scritto un post sull’account Facebook del marito per fare chiarezza sull’accaduto. (Notizie.it )

Il cantautore napoletano 62enne si trova infatti attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale che lo ha colpito improvvisamente. (Fidelity News)

E’ in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore. L’artista è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale (Quotidiano del Sud)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. La moglie, Flavia D’Alessio, ha confermato via social la notizia del malore del cantautore e cabarettista napoletano circolata in Rete e aggiornando i fan sulle condizioni del marito: “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (https://www.irpiniatimes.it)

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli. (corriereadriatico.it)