Lazio, Piscedda: "Vedo Zaccagni alla Mertens. Sarri, attento con il 4-3-3"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita.

Gli esterni possono fare il trequartista o la seconda punta, Zaccagni lo vedrei anche alla Mertens come falso nove, ma devi cambiare tipo di gioco.

Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza".

Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. (Lazio News 24)

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città - MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. (Milan News)

Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. (Eurosport IT)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. (AreaNapoli.it)