Empoli, Pinamonti: “Mi sono conquistato il posto da titolare”

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

“Il mio bilancio è positivo, sono a quattro gol e vicino al mio record personale di cinque.

Sono sempre pronto, in questo mondo bisogna stare sempre sul pezzo.

Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di PianetaEmpoli per parlare della sua stagione e della sfida alla Fiorentina sabato pomeriggio alle 15.

Sarà bello, sono partite che danno qualcosa in più, sono sicuro che arriveremo pronti per tornare a fare punti”

Mi sono messo a lavorare a testa bassa per prendermi il posto, se ora posso ritenermi un titolare è perché me lo sono conquistato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“ VERONA HONGLA CORONAVIRUS. – Questo il comunicato ufficiale del club scaligero: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Hongla è risultato positivo a test diagnostico per COVID-19. (Europa Calcio)

Al 61' bella chance creata da Caprari che si libera al tiro dal limite dell'area ma trova una grande risposta di Vicario. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)

Hellas Verona, rendimento top da ottobre a oggi: solo il Milan ha fatto meglio. vedi letture. Con i tre punti conquistati questa sera nella partita vinta in casa contro l'Empoli, il Verona ha conquistato 14 punti da inizio ottobre a oggi con uno score che recita 4 vittorie , 2 pareggi e una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Andreazzoli: 'Non eravamo in condizione. Romagnoli un riferimento'

Sugli scudi un monumentale Tameze e un decisivo Barak. Di seguito, dunque, le pagelle della banda di Tudor (Calcio Hellas)

Primo gol in A solo piccola soddisfazione". vedi letture. Simone Romagnoli, difensore e capitano dell'Empoli, ha parlato al termine della sconfitta subita contro il Verona nel corso della quale ha anche segnato il suo primo gol in Serie A: "Dispiace per il risultato. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro il Verona: "Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio - ha detto a Dazn - ma non eravamo in condizione per durare tutta la partita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr