Empoli, Pinamonti: “Mi sono conquistato il posto da titolare”

Calcio In Pillole SPORT

“Il mio bilancio è positivo, sono a quattro gol e vicino al mio record personale di cinque.

Sono sempre pronto, in questo mondo bisogna stare sempre sul pezzo.

Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di PianetaEmpoli per parlare della sua stagione e della sfida alla Fiorentina sabato pomeriggio alle 15.

Sarà bello, sono partite che danno qualcosa in più, sono sicuro che arriveremo pronti per tornare a fare punti”

Mi sono messo a lavorare a testa bassa per prendermi il posto, se ora posso ritenermi un titolare è perché me lo sono conquistato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. (Calcio e Finanza)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)