Presentazione Festival Giardini Aperti e MArteLive

Abaco Teatro – presentazione XV Festival Giardini Aperti e MArteLive Sardegna 2022. Presentazione Festival Giardini Aperti e MArteLive. MArteLive Sardegna 2022 / Concorso Internazionale per Giovani Talenti. 24 giugno | 1 agosto 2022. advertisement. Visioni d’arte incastonate in uno scenario naturale con la XV edizione di “Giardini Aperti” / Festival Internazionale della Sostenibilità e su MArteLive Sardegna 2022 / Concorso Multiartistico Internazionale per Giovani Talenti organizzati da Abaco Teatro in collaborazione con Impatto Teatro con la direzione artistica di Rosalba Piras tra Cagliari, Maracalagonis e Torre delle Stelle, Monserrato, Quartucciu, Quartu Sant’Elena e Villaspeciosa, con il patrocinio e il sostegno della Regione Sardegna e dei Comuni interessati, con il contributo della Fondazione di Sardegna e con il patrocinio della Città Metropolitana di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tre giorni Taranto sarà la capitale italiana dello Swing: ballerini, appassionati e artisti giungeranno da tutto il mondo nel capoluogo jonico per danzare e scatenarsi sulle note di questa musica irresistibile, coinvolgendo la città in questa loro gioia di vivere! Torna il ‘Taranto Swing Festival’, la manifestazione che, organizzata dall’Associazione ‘Be Swing’ da un’idea del Direttore artistico Nicky Pezzolla, in soli tre anni si è imposta a livello nazionale e internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. (il Democratico)

L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022. Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022. (Sardegna Reporter)

Chiara Ferragni hater Sanremo. La notizia che vede Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha creato reazioni diverse. La replica di Chiara Ferragni all’hater. Via TikTok, la Ferragni ha risposto sia a coloro che sono felici di verderla a Sanremo 2023 che a quanti giurano di spegnere la tv. (Yahoo Eurosport IT)

Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni. (Tutto.TV)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. MADDALONI (Caserta) – Dopo le anticipazioni della scorsa settimana è al nastro di partenza la conferenza evento di inaugurazione della seconda edizione della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, nata da un’idea ed è diretta dal Maestro Michele Letizia (in arte Michail Benois Letizià) il 24 Giugno 2022. (Caserta Web)