Fiorentina, la lista dei desideri: oltre a Sabiri e Bajrami piace anche Brekalo

Corriere Fiorentino SPORT

Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. Speranze, desideri, sogni. Vale per tutti e, quindi, anche per Vincenzo Italiano. Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. Anzi. Era convinto di poter andare fino a fine stagione con Vlahovic, e gliel’hanno venduto. Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. E stavolta non è detto che Jeremie Boga decida di non salirci in corsa. (SOS Fanta)

Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. Speranze, desideri, sogni. Vale anche per Vincenzo Italiano. Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. (Fiorentina.it)

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)

Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. (Calcio d'Angolo)