Le Borse di oggi, 18 ottobre 2021. Mercati preoccupati per gli stop alle forniture, listini Ue in ribasso. La…

la Repubblica ECONOMIA

Il dollaro recupera frazioni sullo yen, a quota 114,30

L'aspettativa di Salman Ahmed di Fidelity international è che "le compagnie avranno grandi difficoltà con le strozzature nelle forniture e la crescita dei prezzi alla produzione".

Nei confronti dello yen la divisa europea si attesta su 132,35, poco sotto la quotazione precedente.

L'euro aveva chiuso la settimana poco sopra la soglia degli 1,16 dollari. (la Repubblica)

Su altri giornali

Oggi negli Usa sono attesi i conti di Netflix (NASDAQ: ), Johnson & Johnson e Philip Morris. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge Ieri Apple (NASDAQ: ) ha svelato i nuovi prodotti per la prossima stagione, con il nuovo MacBook Pro, che incorpora processori Apple, in primo piano. (Investing.com)

– MILANO, 19 OTT – Le europee proseguono la seduta. poco mosse mentre si guarda alla stagione delle trimestrali. Sul fronte valutario l’euro sul dollaro è. (Corriere Quotidiano)

Di qualche frazione sotto la parità la Borsa di Parigi, che ha chiuso in calo dello 0,05% (Tiscali.it)

Deboli cali anche per il Cac40 che indietreggia dello 0,11 per cento.Oggi l'attenzione degli investitori si concentra sulla stagione degli utili a Wall Street, con una nuova tornata di dati, tra cui i risultati di Johnson & Johnson, Procter & Gamble, Netflix e United Airlines. (Finanza.com)

Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire poco sotto la parità, nonostante la chiusura positiva di Wall Street. A condizionare la seduta saranno le trimestrali societarie, in uscita oggi anche nel Vecchio continente. (Finanzaonline.com)

Seduta positiva per le Borse asiatiche, Tokyo guadagna lo 0,65%. Avvio intorno alla parità per i listini europei in una giornata caratterizzata da numerosi interventi dei banchieri centrali sia in Europa che negli Usa. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr