Borsa: Europa accelera il passo con Wall Street, Milano sfiora +1% - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Bene anche Lvmh (1,42%), quando Kering - che a causa dei risultati sotto le attese di Gucci aveva innescato le vendite sul settore - si e' portata a un passo sulla parita' (-0,26%) dopo aver perso oltre 4 punti percentuali in mattinata.

Fla-. (RADIOCOR) 20-10-21 16:39:54 (0607) 3 NNNN

Ha riguadagnato la parita' il Dax40 di Francoforte (+0,07%) che resta frenato dalle forti vendite sul settore auto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seduta positiva per le Borse asiatiche, Tokyo guadagna lo 0,65%. Avvio intorno alla parità per i listini europei in una giornata caratterizzata da numerosi interventi dei banchieri centrali sia in Europa che negli Usa. (Benzinga Italia)

In. stabile rialzo Madrid (+0,7%) e Milano (+0,2%). Sul fronte delle materie prime l’oro sale a 1.778 dollari. l’oncia (+0,97%) (Corriere Quotidiano)

Deboli cali anche per il Cac40 che indietreggia dello 0,11 per cento.Oggi l'attenzione degli investitori si concentra sulla stagione degli utili a Wall Street, con una nuova tornata di dati, tra cui i risultati di Johnson & Johnson, Procter & Gamble, Netflix e United Airlines. (Finanza.com)

Oggi negli Usa sono attesi i conti di Netflix (NASDAQ: ), Johnson & Johnson e Philip Morris. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge Ieri Apple (NASDAQ: ) ha svelato i nuovi prodotti per la prossima stagione, con il nuovo MacBook Pro, che incorpora processori Apple, in primo piano. (Investing.com)

A condizionare la seduta saranno le trimestrali societarie, in uscita oggi anche nel Vecchio continente. Sul fronte macroeconomico, la giornata sarà animata, tra gli altri, dalla lettura finale sull'inflazione nell'Eurozona a settembre, che dovrebbe attestarsi al 3,4% su base annua. (Finanzaonline.com)

- MILANO, 19 OTT - Mercati azionari del Vecchio continente attorno alla parità per tutta la giornata e su questa linea hanno chiuso la seduta: Londra ha guadagnato lo 0,19% finale, con Francoforte in aumento dello 0,27%. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr