Chi ha dato la pedata ad Allegri, il mistero della Coppa Italia: “Non so chi era”

Sport Fanpage SPORT

La rabbia di Massimiliano Allegri: oltre alla sconfitta in finale di Coppa Italia, ha incassato anche l’espulsione e la beffa di un calcio che qualcuno dalla panchina dell’Inter gli ha mollato.

Chi è stato tra gli interisti presenti in panchina a mollargli quella pedata che lo stesso allenatore ha denunciato in tv?

Chi ha dato la pedata ad Allegri, il mistero della Coppa Italia: “Non so chi era” Il finale di Juve-Inter è stato scandito dalla reazione furibonda del tecnico, Massimiliano Allegri. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport durante l’edizione 23, si è espresso sulla stagione di Inzaghi all’Inter. Ottimo lavoro nonostante le premesse iniziali. LAVORO − Marianella commenta il percorso di Inzaghi e Pioli: «Il punto in comune è lo straordinario lavoro dei due allenatori con un punto di partenza diverso. (Inter-News)

"In tal senso, le parole di Steven Zhang dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima: «Questo trofeo è il frutto del lavoro di tanti anni. Le parole del presidente nerazzurro dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima. (fcinter1908)

A destra Dumfries - inizialmente in panchina contro la Juve - dovrebbe riprendersi la maglia a vantaggio di Darmian Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. (fcinter1908)

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Dando per scontato il centrocampo titolare, tornerà Dumfries dal primo minuto, qualche sorpresa potrebbe esserci in attacco perché la coppia Dzeko-Lautaro anche contro i bianconeri ha dimostrato di non adattarsi completamente. (Sport Mediaset)