Rete Unica: i sindacati fanno scudo attorno a TIM, che annuncia esposto alla Consob

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Non crediamo che sia un'azienda perfetta, ma è un'organizzazione che da qualche anno si è dimostrata attenta a rimediare agli errori commessi nel tempo"

Va detto per dovere di cronaca che anche Bloomberg era intervenuto sulla questione citando fonti vicine al Governo e che confermavano la contrarietà dell'esecutivo nei confronti di un progetto di rete unica a guida TIM.

"Abbiamo visto, e continuiamo a vedere, in TIM il punto di riferimento per costruire questa rete. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

OLTRE A “BUNDESLIGA, BAYERN…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: 72 punti per i bavaresi, seguiti proprio dal Lipsia a 64; dietro, Wolfsburg a 62 e Dortmund a 58. (Europa Calcio)

La rete unica resta un progetto concreto, che certamente adesso ha bisogno di verifiche e di trovare un percorso se davvero ci si vuole arrivare. Guardando in prospettiva alla fusione con Open Fiber, ma senza vincolarsi (Corriere della Sera)

Bloomberg riferisce che l'attuale governo avrebbe abbandonato il progetto sulla rete unica a banda larga guidata da TIM. A conferma di ciò, nel documento inviato dal governo alla Commissione Europea per ottenere il Recovery Fund si parla esplicitamente di reti a banda larga al plurale (SmartWorld)

In merito alle indiscrezioni di stampa TIM ha comunicato che presenterà un esposto alla Consob a tutela della società e dei suoi azionisti. Il possibile stop del governo al progetto rete unica ha affossato ieri il titolo Telecom Italia, caduto del 5,52%. (Finanzaonline.com)

Nella ripresa Lewandowski su rigore trova la tripletta e si porta a casa per l’ennesima volta il pallone. Nel finale gloria anche per Sane con i padroni di casa che chiudono in dieci per l’espulsione di Nianzou (CIP)

Manca solo l’aritmetica dunque per decretare il Bayern nuovamente campione di Germania per la 31esima volta, ma vediamo quali sono le combinazioni per far partire la festa. La classifica infatti dice: Wolfsburg 3° (57), Eintracht Francoforte 4° (56) e Borussia Dortmund 5° (55) (CIP)