Lorella Cuccarini, nuove proposte arrivano dalla Rai e da La 7

Non è stata ancora confermata la notizia, ma potrebbe trattarsi di una valida possibilità per la Cuccarini che nel frattempo sembra stia ricevendo delle proposte molto interessanti da La 7.

Ad ogni modo, nel corso dello stesso incontro, sembra che Lorella Cuccarini abbia ricevuto nuove proposte lavorative per la prossima stagione, almeno queste sarebbero le indiscrezioni lanciate da Blogo nelle corse ore. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorella Cuccarini, in altre parole, sarebbe vicina a un partito al quale la Rai non vorrebbe più essere associata. L’addio alla Vita in Diretta. Com’è ormai pressoché certo, Lorella Cuccarini dirà addio al programma pomeridiano de La Vita In Diretta. (MeteoWeek)

a lettera di Lorella Cuccarini, i cui contenuti sono stati rivelati in anteprima da ‘Leggo’, hanno scatenato una marea di polemiche. La conduttrice ha infatti accusato il collega de ‘La vita in diretta’, Alberto Matano, di essere “maschilista” e di avere un “ego sfrenato”. (Caffeina Magazine)

Chi di politica ferisce di politica perisce, è un vecchio detto ma vale la pena ricordarlo. La Cuccarini fuori da La vita in Diretta. (MAM-e)

Per esempio dalla collega e amica del tg Emma D'Aquino: «Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Alberto Matano, ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Poche ore prima, Lorella Cuccarini, senza mai nominarlo, attaccava con una lettera esplosiva l'ormai ex collega Alberto Matano, ieri all'ultima puntata stagionale della Vita in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Nel frattempo Alberto Matano (per ora) tace. Non accenna a spegnersi l’incendio divampato in seguito alla ormai famosa lettera indirizzata alla maestranze ed ex colleghi di lavoro de “La Vita In Diretta” di Lorella Cuccarini, non riconfermata al timone del programma. (Il Fatto Quotidiano)

orella Cuccarini non sarà più al timone de La Vita in diretta, programma che ha condotto insieme ad Alberto Matano nell’ultima stagione. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . Beh, le voci corrono e sembra che la Cuccarini sia contesa tra Rai e La7. (Caffeina Magazine)